Garanzia e prodotti difettosi

I prodotti acquistati tramite il sito prolineshop.it sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Cod. Civ.

L’eventuale malfunzionamento dei prodotti dovrà essere segnalato entro dieci (10) giorni dalla ricezione della merce. La segnalazione scritta dovra’ essere allegata dal cliente al momento della rispedizione del prodotto difettoso.

Il prodotto ancorchè difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento della rispedizione, essere completo dell’imballo e di tutta l’accessoristica e l’eventuale documentazione ricevuta dal cliente al momento dell’acquisto.

La rispedizione del prodotto senza l’imballo originale, l’accessoristica e l’eventuale documentazione di cui sopra impedisce ad AmcShop.it la sostituzione del prodotto stesso. Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del cliente.

Giurisdizione e foro competente

Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sul sito prolineshop.it .it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto.

Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rifondendone l’intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana).

Nota importante

Nel caso di reso per errore/ripensamento, le schede elettroniche subiranno una svalutazione del 10% dovuto ai costi di prove di laboratorio.

I resi dovranno essere inoltrati a:

Specialist Tecnology s.r.l.
Via Danimarca 36/A, 90146 Palermo (PA)

Ulteriori informazioni

Qualora dovessi avere ancore dubbi e vorresti dei chiarimenti, puoi chiamarci allo 091-6865300 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 oppure puoi inviarci un messaggio tramite il pulsante sottostante.