Procedura e applicazione

Per ricevere la fattura è fondamentale spuntare l’opzione “Fattura” durante il processo dell’ordine d’acquisto. Attenzione: se i dati non sono corretti non sarà possibile emettere la fattura.

Ai sensi dell’ art 22 D.D.P.R. 633/72, per il commercio elettronico non è obbligatoria l’emissione di fattura fiscale se la stessa viene richiesta in momenti successivi all’effettuazione dell’operazione d’acquisto.

Per gli acquisti conclusi senza un’espressa richiesta di fatturazione entro il termine delle operazioni d’acquisto, le transazioni verranno registrate ai fini fiscali tramite corrispettivo in osservanza delle norme vigenti, pertanto non sarà possibile richiedere fattura in seguito.

Nel caso si necessiti di fattura quindi si invita il cliente a farne richiesta per tempo secondo le disposizioni indicate. La fattura verrà inviata via e-mail (e-mail associata all’account).

Non hai trovato le risposte che cercavi?

Ulteriori chiarimenti, possono essere richiesti al 091-6865300 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 oppure puoi inviarci un messaggio tramite il pulsante sottostante.